regolamento di biglietteria | Pila

regolamento di biglietteria

Le riduzioni e le gratuità vengono concesse solo in presenza della persona interessata, munita di un documento di identità. Tale documentazione potrà essere richiesta anche dal personale addetto al controllo degli impianti o da ispettori della società.

Le agevolazioni non si applicano alle tessere a punti e ai pass stagionali. Tutti gli scippa includono il passaggio sulla telecabina Aosta Pila.

La Direzione si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di decidere i periodi e gli orari di apertura e chiusura degli impianti e delle piste. I prezzi degli skipass sono stabiliti indipendentemente dal numero degli impianti e delle piste aperte nel periodo di validità dello skipass. In particolare gli abbonamenti stagionali danno diritto all’utilizzo degli impianti nel periodo di effettiva apertura, a prescindere dalla durata prevista della stagione, la cui pubblicazione non costituisce impegno della direzione ad aprire la stazione.

Tutti gli abbonamenti sono personali e non cedibili. Nessun tipo di biglietto viene rimborsato, neppure parzialmente.

Nessun rimborso o sostituzione viene effettuato in caso di smarrimento, deterioramento o distruzione.

Il cliente deve verificare al momento del ritiro dello skipass la rispondenza della sua richiesta. Non è possibile cambiare successivamente o prolungare la durata delle tessere già utilizzate.

L’acquisto del biglietto implica la conoscenza e l’accettazione di tutte le condizioni stabilite dal Regolamento esposto presso le biglietterie.

Per tutte le tipologie di skipass

Tutti gli ski pass, ad eccezione delle corse singole, saranno rilasciati esclusivamente su chipcard, dietro versamento di una cauzione di € 5,00. Tale somma verrà rimborsata alla restituzione della chipcard, presso le casse, entro e non oltre le ore 17,00 del 10.09.2017. Trascorso tale termine la keycard diviene di proprietà del cliente e potrà essere utilizzata per le stagioni successive.

All Rights reserved © 2011 Pila SpA | Sede legale Fraz. Pila 16 - 11020 Gressan_Aosta_Italia Cap. Soc. €8.993.497,50 I.V. CF e PI 00035130079 | Webdesign metroaosta.it Società trasparente