i Light Pila | Pila
Pagina_sfondo_ilight_16

i Light Pila

img_promo_ilightpila_webI light Pila 2016

Una festa indimenticabile. Una giornata di divertimento e solidarietà sulla neve, diversa da tutte le altre! Puoi viverla solo a Pila, venerdì 12 febbraio 2016. Torna per il quarto anno consecutivo I Light Pila, la fiaccolata dove tutti, ma proprio tutti possono partecipare! Con gli sci, lo snowboard, a piedi o con le ciaspole, in uno scenario unico, sulle montagne più alte d’Europa. Armati di torcia a luce led rosa, adulti e bambini, scenderanno sulle piste formando un lungo fiume luminoso e colorato, fino a raggiungere il “village” e festeggiare assieme con aperitivo, musica e intrattenimenti. Uno spettacolo emozionante che nelle tre passate edizioni ha permesso di raccogliere complessivamente oltre € 50.000 grazie alle oltre 3.900 persone hanno partecipato all’evento.
Iscriviti alla fiaccolata, potrai scegliere il percorso che ti piace di più, lungo, impegnativo, agevole o breve: comunque compirai un importante atto di solidarietà. L’intero ricavato delle iscrizioni, come ogni anno, verrà interamente devoluto da Pila alla Susan G. Komen Italia, associazione senza fini di lucro basata sul volontariato, che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno su tutto il territorio nazionale.


Gallery edizione 2015:


Sponsored by:

All Rights reserved © 2011 Pila SpA | Sede legale Fraz. Pila 16 - 11020 Gressan_Aosta_Italia Cap. Soc. €8.993.497,50 I.V. CF e PI 00035130079 | Webdesign metroaosta.it Società trasparente