nordic walking | Pila

2 posti | 8' 56''

• Pila » Eremo di San Grato

Durata:0:30

Il percorso parte di fronte all’arrivo della Telecabina Aosta – Pila. E’ facilmente riconoscibile poichè si tratta di una strada poderalepianeggiante che conduce fino all’Eremo di San Grato.
    Dislivello: 1806 m >1787 m
    Difficoltà: facile

• Pila » Turlin

Durata:1:20

Dal piazzale di arrivo della telecabina Aosta – Pila, si scende fino alla Chiesa. Da qui, sulla sinistra, il percorso prosegue costeggiando il retro dei condomini Ciel Bleu fino a ricollegarsi al tracciato principale che parte invece dal parcheggio di accesso agli stessi condomini. La strada poderale prosegue fino al villaggio di Turlin, dopo aver oltrepassato i pascoli di Bren.
    Dislivello: 1806 m >1456 m
    Difficoltà: medio-facile

• Pila Gorraz » Lago Chamolé

Durata:1:50

Al termine della strada regionale, sulla sinistra si imbocca la strada poderale che, attraversando i pascoli, sale fino all’arrivo della seggiovia Chamolé. Da qui si prosegue sul sentiero che conduce al lago omonimo.
    Dislivello: 1877 m >2325 m
    Difficoltà: difficile

• Pila » Alpe Liautaysaz » Alpe G. Grimod » Pila Gorraz

Durata:2:20

Al termine della strada regionale si imbocca la strada poderale che,attraversando il bosco sulla destra, conduce fino alla partenza dellaseggiovia Grimondet e successivamente all’Alpe Liautaysaz. Il percorso prosegue a sinistra sulla poderale che dalla partenza della seggiovia Grimod scende a Pila.

Dislivello: 1877 m >2160 m
    Difficoltà: medio–difficile

All Rights reserved © 2011 Pila SpA | Sede legale Fraz. Pila 16 - 11020 Gressan_Aosta_Italia Cap. Soc. €8.993.497,50 I.V. CF e PI 00035130079 | Webdesign metroaosta.it Società trasparente