trekking | Pila

trekking

Quando il manto bianco si dissolve e lascia riemergere il verde del bosco e dei prati torna percorribile la vasta rete di tracciati per il trekking e la pratica del nordik walking, una disciplina sportiva che propone un modo facile, naturale e molto efficace per migliorare la propria condizione fisica e per tonificare la muscolatura del corpo, indipendentemente dall’età, dal sesso o dalla preparazione fisica. Il trekking gode a Pila di un ampio ventaglio di passeggiate, più o meno lunghe ed impegnative, che vi daranno la possibilità di conoscere ed apprezzare la conca in estate. Dal 29 giugno al 10 settembre, tutti i giovedì sarà possibile effettuare delle escursioni in giornata, accompagnati dalle guide naturalistiche della Trekking Habitat, disponibili a far conoscere a tutti gli angoli più remoti della onca. Potrete godere di panorami straordinari, seguire le orme degli animali, alla scoperta della vegetazione alpina e delle particolarità delle montagne che ci circondano.

Costi: 10 € a persona. Le prenotazioni devono essere effettuate entro le ore 16.30 del giorno precedente.

SE SOGGIORNI NEGLI HOTEL CONVENZIONATI A PILA LE ESCURSIONI DEL GIOVEDÌ PER TE SONO GRATUITE.

INFO E PRENOTAZIONI:

Consorzio Turistico L’ Espace de Pila

Tel +39 0165-521055 – info@pilaturismo.it

________________

Trekking Habitat

0165.363851 / 335. 8118731 / info@trekking-habitat.com

www.trekking-habitat.com

Di seguito vi proponiamo una selezione degli itinerari sui quali potete cimentarvi, tra questi vi sono dei veri “classici”, che vi faranno scoprire alcuni tra i luoghi più caratteristici di queste montagne.

All Rights reserved © 2011 Pila SpA | Sede legale Fraz. Pila 16 - 11020 Gressan_Aosta_Italia Cap. Soc. €8.993.497,50 I.V. CF e PI 00035130079 | Webdesign metroaosta.it Società trasparente