snowboard | Pila
Snowboard

snowboard

Ai freerider che hanno la libertà in testa e nelle gambe e che con la tavola vogliono fare tutto ciò che è possibile anche solo immaginare, Pila regala la più ampia varietà di piste di grande estensione, battute o naturali, lisce o con le gobbe e i fuoripista in mezzo a boschetti, dove zigzagare e saltare ostacoli naturali.
Non dimenticatevi la macchina fotografica! Potrete immortalare la traccia della vostra tavola impressa sul manto immacolato e polveroso, che spicca solitaria su un pendio completamente vergine: powder, per provare le sensazioni più intense di questo sport. Ma anche se solcare un pendio di soffice neve è la cosa che vi manda più fuori di testa, tenetela bene attaccata alle spalle e non dimenticate le valanghe: evitate di tagliare pendii nevosi, tenete d’occhio il bollettino, e portate con voi l’Arva (Appareil Recherche Victimes Avalanches), o scegliete di farvi accompagnare da un maestro o da una guida alpina.

All Rights reserved © 2011 Pila SpA | Sede legale Fraz. Pila 16 - 11020 Gressan_Aosta_Italia Cap. Soc. €8.993.497,50 I.V. CF e PI 00035130079 | Webdesign metroaosta.it Società trasparente